Diplomata al Liceo Scientifico G. Arimondi di Savigliano, dopo la laurea in Economia aziendale presso la Facoltà di Economia di Torino, inizia il suo percorso professionale nel Controllo di Gestione per poi passare alla Direzione del Personale della Dimar S.p.A., dove da molti anni ricopre il ruolo di HR Director.
Ha conseguito il Certificato di competenza IBC (Italy Bureau of certification) per la figura professionale di HR Director Uni 11803:2021.
Dal 2018 è membro del Consiglio Direttivo di AIDP Piemonte e Valle d’Aosta, referente di AIDP per la provincia di Cuneo e da luglio 2021 è membro del Consiglio Direttivo Nazionale di AIDP.
È relatrice presso numerosi istituti di scuola superiore (anche in collaborazione con il Lions Club di Cuneo), presso il Campus di Management di Cuneo e la SAA di Torino.
Dal 2009 è Presidente (in secondo mandato) della Consulta Pari Opportunità (CPO) del Comune di Savigliano dove continua a promuovere il tema del benessere, della crescita personale, della Carta ONU dei diritti delle bambine e dell’importanza del lavoro femminile per il sistema economico e sociale del Paese.
Crede fortemente nell’evoluzione della persona, motivo per cui da sempre in azienda, promuove percorsi di crescita personale e manageriale con un ritorno in termini di benessere e di creazione di valore per l’individuo e l’organizzazione.
Appassionata di viaggi e di dialogo interculturale, coltiva una particolare curiosità per il Sud Est asiatico e il Medio Oriente.
Seguici